Ultima modifica: 30 settembre 2016
Istituto Omnicomprensivo Val Boite > Servizio di foresteria

Servizio di foresteria

La foresteria studenti del Polo Valboite

Inaugurato il 23 settembre del 2009, il servizio di foresteria del Polo Valboite è stato ampliato all’inizio dell’anno scolastico 2010/11 grazie ad ulteriori lavori di ristrutturazione finanziati dal Comune di Cortina d’Ampezzo.

Oggi rappresenta un’importante opportunità offerta dal Polo Valboite e dal Comune di Cortina per soddisfare le richieste dei ragazzi e delle famiglie sul territorio, ma anche per accogliere studenti di altre province e regioni che per motivi sportivi o didattici desiderano iscriversi in uno degli istituti del Polo Valboite.

Può ospitare fino ad un massimo di 14 studenti, selezionati in base a criteri oggettivi, quali la distanza casa-scuola, il rendimento scolastico e la condotta.

Si invitano i gruppi sportivi e le famiglie interessate a far pervenire le proprie richieste anche per i prossimi anni scolastici all’ indirizzo e-mail dsga@polovalboite.gov.it  in modo che l’amministrazione possa predisporre una mailing list di utenti a cui inviare tutte le informazioni e i moduli necessari per l’iscrizione al convitto.

Dichiarazione di allergie e intolleranze alimentari

Permesso di uscita giornaliero

Permesso di uscita per motivi sportivi

Rientro anticipato in famiglia